07 novembre 2006

Lucca lucca lucca



Non so cosa scrivere. Dovrei parlare di Lucca, de3lla fiera e dire piu' o meno che è successo... solo che questo è sbagliato. Non dovrei parlare di una sola cosa, ma di molte.
La partenza, il viaggio, l'arrivo, il primo impatto, la gente nuova e la gente vecchia. E sono solo alle prime ore del primo giorno.
Insomma, troppo. Quasi un romanzo sull'enorme andante.

Quindi ecco qui alcune impressioni in ordine sparsissimo: il destino mi è avverso, ho portato a casa una buona quantita' di carta, mi sono divertito, mi sono imparanoiato, ho conosciuto hente nuova, ho parlato con gente diversa dal solito, ho corso, ho mangiato, ho speso soldi, ho bevuto e fumato.
Poi da non dimenticare, a parte l'avversita' esplicita degli dei, vecchi e nuovi, nei miei confronti, la scomodita' dei viaggi uniti ala comodita' del non-treno.

Allafine da questa cinque guiorni mi son portato via molto, e non solo fumetti.

la paranoia e l'impressione di star crescendo*.

E anche un sonno boia.




Ps: in foto giustamente i ragazzi immagine

*'palle, sono vecchio, e questo inizia ad imparanoiarmi ancora di piu' >.<

0 commenti:

BW FixSim_112007