13 novembre 2006

Lunedì pomeriggio

Subito un dubbio: ma non è che è gia' martedì?

Il tempo passa via. Troppo. Semplicemente troppo.
"Oggi è domenica, domani si muore"
Inizio a capirlo questo verso
"oggi mi vesto di seta e candore"
Questo un po' meno ma vabé, mi faccio bastare un paio di supposizioni.
Anche perché non posso risentirla, quella canzone. neanche buona parte delle altre.
Brutta storia.

Tra un'ora devo presentarmi a rtirare dei soldi, guadagnati ilecitamente secondo alcuni, legalmente per altri. Io intasco e poi ditemi voi per chi lavoro quando lavoro in nero se non per me stesso.

Usare Pandora per la musica non è malaccio, ma è diverso.
Non è la mia musica.

Non è casa mia.
Non è la mia macchina.
Non è la mia storia.

La fame che sento ora, questo è mio, lavoglia di fumare, il bisogno di qualcosa che vada oltre la sopravvivenza.
Ho parlato di lei nei giorni scorsi e ora mi ritrovo a pensare ancora a lei. niente di grave, solo un po' di nostalgia che posso tranquillamente generalizzare universalizzando. tanto per farmi meno male.
Mal comune...

E aspettando capodanno, alzandosi alle 7 e coricandosi [coricandosi?] a mezza notte, sfacchinando sui pullman e sognando ad occhi aperti, ascoltando sempre la stessa musica come racconti di vecchi superstiti tiro avanti.

Così è la vita, no?

2 commenti:

manfroze ha detto...

Donne e Hard Disk: i tipici problemi di un ventenne.

P.S.: Sto' layout fa cacare sangue

lyxor ha detto...

> Sto' layout fa cacare sangue

avevo voglia di cambiare... prima o poi ne ettero' su uno umano

BW FixSim_112007