23 ottobre 2006

Vento di cambiamento

Forse l'ho gia' scritto, ma nell'ultimo mese è cambiata la mia vita.
Prima passavo il tempo facendo nulla, ascoltando musica e poco altro.
Ora esco di casa alle 8 e torno a mezzanotte.

Mi tengo occupato e non va poi così male, anzi...

un altro grande cambiamento è quello che sta per arrivare: delle 10 mila canzoni che ho sl computer ne rimarranno gran poche. Anzi, a drla tutta non ne rimarra' nessuna.
E' tempo di formattare, anche perché lentamente è l'hd da solo a cancelarmi le canzoni.
Poi ci sara' la sbatta di riscaricare tutto da capo.

Vediamo il lato positivo: riascoltare un botto di musica dimenticata, e una selezione migliore del materiale.

Pero' un po' mi spiace.

3 commenti:

manfroze ha detto...

Ah, spacci?

wago ha detto...

ma sei rincoglionito? lavori, cazzo, piglia sto hard disk esterno e bona

lyxor ha detto...

wago, ti svelero' un swegreto: non solo normalmente i soldi te li danno DOPO aver lavorato, per di piu' quando è una roba statale i soldi arrivando ancora piu' tardi :)

e cmq nel giro di una settimana imo mi mangiava tutto quando... eutanasia contro un agonia insostenibile

BW FixSim_112007