20 maggio 2006

Tirando le somme

Scrivo sempre peggio la mattina, sopratutto dopo aver fumato. Le mani si muovono male, tipo a caso. Ma no problema.
Tirando le somme Ho una mano blu leggermente pulita, una soddisfazione grande un 4/5 metri quadrati con la mia firma e la firma di due miei soci [e ci tengo a dire che la parola "socio non si usa a caso"*], e un po' di musica per cui prendersi una fetta di responsabilita'.
A me sembra di aver fatto un buon lavoro, stasera vedremo.
Gaudeamus igitur!

*Come nessun'altra parola, in effetti. Tutte le parole vanno usate ad hoc, ma ogni tanto sta bene precisare la cosa

2 commenti:

wago ha detto...

col cazzo, si dice "gaudeamus". se vuoi far tuoi inni che non ti appartengono, almeno scrivili giusti :P

lyxor ha detto...

bla bla bla, l'ho detto io che la mattina scrivo male >.<

BW FixSim_112007