18 maggio 2006

E' un po' che non posto

-La brioche
Fa paura. Nel senso buono. Dopo otto ore di lavoro rivoltare tasche e portafogli per tirare assieme 70 centesimi, riuscirci e comprarla. Brioche alla crema nel baretto anonimo dell'Iper*.
E poi naturalmente me la sono mangiata, ed è stato uno dei momenti piu' belli degli ultimi giorni.
Quella crema fottuta non è normale. Sedersi su una panchina al sole mentre la gente con i carrelli pieni esce pensando a quanto ha speso e per che cosa e gente con i carrelli vuoti entra pensando a quanto spendera' e per che cosa e tu sei lì, con il tuo insieme di zuccheri in mano e con il sorriso ebete. E pensi alla schiena che fa male, all'universita', gli esami che devi ancora dare e tutti quelli che non stai preparando. Le occasioni perdute, i rimorsi, e tutta la merda che ogni giorno ti ricopre.
Davvero, in quel momento stai davero bene, sei davvero felice, e lo sei abbastanza da essere consapevole di tutto cio' che c'è di sbagliato nella tua vita senza che questo ti dia fastidio. stai bene, sei felice, al sole con una brioche e il resto non conta.

-Sabato festone
Triplo compleanno, b'zeffe di invitati, un tot di soldi per i regali e un tot per gli extra, la voglia di sfogarsi e di divertirsi, di rivedere gente e tutto. Bello anche questo. Anche passare ore a selezonare la musica per la festa che NON verra' messa perché altri avranno fatto lo stesso. Non vedo l'ora che sia sabato.

-Dichiarazione d'intenti
Oggi studio.

-Titoletto
Naturalmente in tutto questo tempo che non ho postato ho accumulato molta piu' roba da scrivere, ma queste sono quelle che ricordo.
Ah gia', dovevo fare anche il post sugli sprechi della gente... lavando i piatti vedi quanto cibo venga buttato via. Cioè, ma davvero tanto, da non crederci.
Comunque boh, penso e spero di aver detto tutto, al massimo editero'
Adieu

*lo stesso Iper dove lavoro

Edit: secondo edit per gli errori... ma accio schifo, e di certo m'è sfuggito ancora qualcosa >.<

0 commenti:

BW FixSim_112007