22 maggio 2006

Le esse-cose

Le esse-cose ti incasinano sempre la vita.
Sabato c'è stato il festone, ho parato con molte persone, mi sono divertito, h bevuto, insomma è andato tutto bene. Non sono neanche stato male, e non è una cosa così scontata .
Mi è spiaciuto di non aver parlato molto con certa gente, ma la cosa che mi rode di piu' è un'altra.
Tra tutte ho parlato molto con una persona, una tipa che m'è sempre piaciuta. Una storia vecchia comunque. Non so bene come ci siamo trovati io e lei da soli a parlare del piu' e del meno, e io ero lanciatissimo nel senso che volevo approfittarne per chiederle dei chiarimenti su quello che era successo 3 anni fa. Non so se l'avrei fatto, ma credo di sì. Solo che è arrivato il rompicoglioni di turno.
Questo tipo è odiato dal mondo, ma lui si ama troppo per accorgersene e quindi quando vede un tipo e una tipa appartati a parlare cosa fa? Si inserisce. E inizia a dirci quanto è stato un figo a far crescere un noswtro amico, che se non era per lui questa persona non avrebbe mai trovato il coraggio di fare certe scelte, non avrebbe trovato il modo di tirarsi assieme*. E uno pensa, fa due parole e se ne va. E invece no.
Maledetto rompicoglioni.

A parte questo comunque tutto bene... o meglio, tutto nella norma. Niente attacchi d'ansia, niente paranoie spinte. Mi manca sempre la stessa persona e mi da fastidio dover sempre stare a guardare, senza riuscire a far nulla. Il solito insomma.

Che altro dire...
Che prima o poi iniziero' a fare i post metafisici, sulla natura del mondo così come la vedo io, vglio parlare del concetto di persona e da qui definire il Tutto. Solo che è molto sbatta, e non ho neanche le idee troppo chiare.

Ah no, devo anche dire che vorrei sapere se una certa persona legge questo blog o meno. Ne caso in cui questa certa persona potresti essere te (si, proprio te) mi farebbe piacere saperlo, ecco, quindi fammi sapere, nel caso.

Un brindisi alle esse-cose, alle cause contingenti e alle persone incazzate con se stesse che si sfgano con il primo tipo brllo che osa insultarle (qesta la capiscono in pochi)

Adios

*chi sa cosa vuol dire "tirarsi assieme" ha vinto, gli altri ci possono arrivare

0 commenti:

BW FixSim_112007