26 novembre 2007

Dove io appare

C'è una foto, ma la foto non esiste veramente, non esiste materialmente ma la posso muovere e guardare.
La foto è stata scattata da una macchina fotografica reale quest'estate, su una nave, in Croazia. Sulla nave c'erano delle persone, tra le persone alcuni amici, tra gli amici io.
Tra gli amici buona parte aveva una macchina fotografica reale, anche io avevo la mia macchina fotografica reale e come le altre faceva foto che non esistono realmente o materialmente ma che si possono guardare. Faceva, perché durante il viaggio di ritorno, in macchina, dalla Croazia, in un qualche momento non precisato e ad oggi ancora misterioso, si è rotta.
La mia macchina ha scattato certe foto, e anche le altre hanno fatto altrettanto.
Tra tutte queste in alcune appare un'immagine reale, a dispetto delle fotografie alle quali l'immagine viene legata, che assomiglia in modo impressionante alla mia persona. In realtà questa immagine, anche se ogni volta diversa, appare più volte su piu' fotografie, ma a me piace in particolare una di queste.



Mi è stato fatto notare come quest'immagine non abbia nulla di particolare, mostra una persona (me) e nient'altro, eppure la vedo come bella e interessante. Chissà perché.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Assomiglio a daniafterdeath... ;D

Unknown ha detto...

Mmm, volevo dire "assomigli"...

laura ha detto...

beh, assomigli un sacco a luca bovolato, proprietario della catena cadoro supermercati!!!!

laura ha detto...

beh, assomigli un sacco a luca bovolato, proprietario della catena cadoro supermercati!!!!

lyxor ha detto...

inquietante o.o

BW FixSim_112007