01 settembre 2006

DioNarapa

Parano'
Parano'
Parano'
Parano'
Parano'
Parano'
Parano'
Parano'
Parano'
Parano'
Parano'


E che cazzo, non +è possibile. L'idea di andare in paranoia mi ci ha portato in pieno.
Sara' che gia' oggi mi sono gia' fatto il mio viaggio nela proto depressione esistenziale e quindi ero piu' esposto... ma cazzo, proprio prima di dormire?
Sara' anche che sto sentendo la musica sbagliata. Normalmente mi piace la musica da paranoia totale, da complesso, sensazioni di schiacciamento e di insufficienza polmonare (sì, in grassetto), ma in certi momenti mi odio per il semplie fatto di conoscerla.

Da lucido mi piace lasciarmi impressionare, trasportare dalla musica verso abissi sempre piu' profondi solo per sentire quanto è buono il sapore dell'aria al mio ritorno.
ma a volte credo di esagerare, e allora spaventato mi strappo le cuffie.

Sonno, meglio andare a dormire ora.
Niente immagine per questo post, così impara.

0 commenti:

BW FixSim_112007