04 agosto 2006

Sogni di una notte d'inizio Agosto


Uno di quei sogni, sì, insomma, sapete a cosa mi sto riferendo.
Non scendero' nei particolari, non mi sembra il caso sinceramente, ma tanto sono sicuro che tutti voi abbiate un'idea del genere.
Quello che mi turba, è che io sogno poco. O meglio ricordo molto poco di quello che sogno, solitamente nulla.
Poche volte ricordo cosa ho sognato, ma le ultime (uhm...) 3 volte hanno molto in comune.
Nel primo di questi tre sogni mi facevo una tipa che ogni volta era una tipa diversa, la seconda volta invece era identica alla prima, stessi luoghi, stesse sensazioni, solo che la tipa magicamente aveva perso la sua molteplice natura assumendo un'unica identita'.
Quest'ultima volta invece si cambia scenario, lei era sposata e il marito era dietro la porta. Solo che lei non era nessuno, aveva un volto ma sfuocato... l'unico esempio calzante è quello dei Mujina*.

Come ho gia' detto non sono abituato a ricordare i miei delirii onirici, ma per destino o per sfiga ogni volta che capita devo passare le prime ore della mia giornata imparanoiato per uno strano ricordo.


*roba Jappa

0 commenti:

BW FixSim_112007