16 luglio 2006

La voce del maligno o delle sirene


Non è possibile, lo so, non va bene, ma io non ci posso fare nulla.
La voce.
Ogni persona nell'altro sesso cerca qualcosa in particolare, quell'elemento scelto a priori che sta sopra tutto il resto. Chesso', le labbra, le mani, il naso, il culo, le gambe, le movenze, quello che volete. Per me è la voce.
Mi sembra anche una cosa carina da dire, e quindi dove sta il problema?
nella musica.
Ogni volta che sento una voce bella in una canzone che non sia troppo scontata io mi innamoro, e di colpo ho una nuova divinita' musicale.

Qualche post fa vi aveva consigliato Siouxsie Sioux, oggi tocca alla meno aggressiva Suzanne Vega e la sua Birth-day (love made real)

Edit: e anche Liz Phair - Johnny Feelgood

Lunga vita a last.fm

2 commenti:

wago ha detto...

Comunque pure Beth Orton, Cat Power e Lisa Germano. Cioe', ti capisco perche' succede anche a me.

lyxor ha detto...

> Comunque pure Beth Orton, Cat Power

sì, ma il loro momento magico è gia' passato

> Lisa Germano

'ppalle, questa mi mancava >.<

BW FixSim_112007