25 aprile 2006

25 aprile

Giorno di festa e bla bla bla
Giorno di comunioni e bla bla bla

Insomma, un giorno dove non servono scuse per stare a casa a far nulla, ma proprio nulla, che quello che volevo leggere è in macchina di un mio socio. Maledetto me e la mia mania di dimenticare le cose.
E quindi adesso per passare il tempo butto giyu' ste due righe, anche se in realta' avevo promesso ad una persona che avrei parlato di lei, ma adesso non ne ho la sbatta ne un vero motivo, quindi si rimanda che va sempre bene.


E comunue ho finito le stizze, e mi sa che adesso vado a rimediare. Magari se trovo aperto $posto prendo il tabacco che è tempo di tirare la cinghia.
Ah, si, e poi dovrei studiare, ma ho dato un occhio ai miei esami e beh... c'è poco da ridere, ecco.
'ppallissime

0 commenti:

BW FixSim_112007